PIZZARIA e una ricetta

Aggiornamento: 14 nov

A come Artigianalità

Artigianalità per noi ha un significato amplissimo, perché non ci limitiamo ad essere solo degli artigiani, ma vogliamo anche condividere il nostro sapere, le informazione con le persone. Questo progetto si fonda sull’artigianalità, sulla conoscenza e sul lavoro. Quindi trasferire le conoscenze di questo nostro mestiere ad altri ragazzi, che poi riescono a farlo a loro volta, è certamente la nostra lettera A anche per ordine di importanza!

B come Bellezza

Perché ultimamente abbiamo avuto la conferma che bellezza, verità e bontà sono in realtà la stessa cosa. Una cosa se è buona è quasi certamente bella, se è bella e buona è quasi certamente vera.

Come e' vera la nostra pizza, pronta all'uso nel forno a 250° in 6 minuti,e cosa ci mettiamo su?

Fette di Tartufo tagliate con una mandolina oppure quello conservato in vasetti piccoli (si trovano in buone salumerie o centro commerciale) oppure in mancanza, con Olio di Tartufo facilmente reperibile, funghi porcini, una manciata di Tofu, pomodori. Infornare in forno preriscaldato, 25 minuti temperatura max. Cottura 6 Minuti. Aggiungere foglie di basilico all'uscita della pizza

Buon appetito.

#pizzafit #pizza #salute #pizzaria #pizzahealthy

267 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti